Servizi onoranze funebri Rizzato Lecce

Servizi Onoranze funebri completi. Rizzato & Figli è a vostra totale disposizione per la completa organizzazione del funerale e di tutte le fasi della cerimonia, a prezzi concorrenziali.

Servizi onoranze funebri

Vestizione del defunto

La vestizione del defunto consiste nell’igienizzazione e pulizia del proprio caro prima della sepoltura.I nostri operatori dell’agenzia funebre Rizzato conseguono questa pratica per offrire alle famiglie la possibilità di presentare il defunto in maniera decorosa per l’ultimo saluto.

Servizi onoranze funebri

Tanato estetica

La tanatoestetica è una pratica funeraria volta a presentare e conservare il defunto nelle migliori condizioni possibili, alleviando i segni lasciati dal decesso. L’operazione avviene sul viso e sulle mani, che grazie all’utilizzo di cosmetici, renderà il defunto sereno come se stesse dormendo.

Servizi onoranze funebri

Trasporto salme

Da agenzia funebre Rizzato offriamo servizi di trasporto salme a Lecce, su tutto il territorio nazionale e verso l’estero.  Disponiamo di auto funerarie attrezzate e decorate secondo l’esigenza dei familiari. Siamo a completa disposizione per il disbrigo delle pratiche burocratiche sollevando i familiari del defunto da questo incarico.

Servizi onoranze funebri

Cremazione

Offriamo totale sostegno per le comuni pratiche di sepoltura quali l’inumazione e tumulazione, e per la cremazione. Ci occupiamo dell’operazione di incenerimento della salma e del recupero dei resti, grazie al nostro team specializzato e qualificato che provvederà a tutte le operazioni.

Servizi onoranze funebri

Allestimento camere ardenti

Onoranze Funebri Rizzato offre il servizio di allestimento camere ardenti, in maniera pubblica o privata, secondo l’esigenza dei familiari. Viene effettuata con professionalità e cura per ricreare un ambiente che diffonda pace e venerazione, per dare un ultimo saluto al proprio caro con rispetto e discrezione.

Servizi onoranze funebri

Addobbi floreali

Tutte le composizioni floreali vengono realizzate con fiori freschi selezionati, con la massima sobrietà ed eleganza, e nel pieno rispetto del gusto della famiglia. Ogni ambiente in cui è disposto il defunto, viene ornamentato da fiori, per rendere omaggio alla memoria del caro estinto.

Servizi onoranze funebri

Pratiche e documenti

L’agenzia funebre Rizzato si occuperà del rilascio di tutti i certificati e i documenti necessari per le procedure burocratiche attinenti la cessione del defunto, alleviando da ogni incarico le famiglie.

Servizi onoranze funebri

Stampe e manifesti

Realizziamo stampe e manifesti funebri, con frasi personalizzate su vostra richiesta. Contattateci per la realizzazione di qualunque locandina, pieghevole, ricordino.

Servizi onoranze funebri

Cofani e accessori funebri

Abbiamo a disposizione vari formati di casse funebri, costruite con materiali di qualità offrendovi cosi la massima garanzia. La nostra agenzia funebre Rizzato curerà tutte le vostre esigenze riguardo la scelta degli accessori e del cofano, dal più elaborato a quello piu semplice.

Servizi onoranze funebri

Lapidi e monumenti

L’agenzia funebre Rizzato offre il servizio di realizzazione di lapidi e monumenti su misura. Anni di esperienza ci permettono di eseguire lavori personalizzati utilizzando materiali di alta qualità e raffinatezza, andando incontro alle varie richieste delle famiglie.

servizio funebre

Sepolture, esumazioni e estumulazioni

Oltre al servizio di sepoltura, trattiamo le pratiche di esumazione ed estumulazione, che consistono nel disseppellimento del defunto dal terreno o dai loculi posti nel cimitero. La nostra agenzia funebre Rizzato si occuperà di queste operazioni con praticità, rispetto e descrizione.

servizio funebre

Servizio ambulanze

L’agenzia funebre Rizzato è a vostra completa disposizione con il servizio ambulanze. Pratici e veloci, interveniamo in prontezza per rispondere ad ogni vostra necessità, da e per ospedali, cliniche e abitazioni.

Sempre al vostro servizio, h24 inclusi i festivi.