Cosa fare in caso di decesso
Contattateci direttamente ad uno sei seguenti numeri 0832 098457 - 328 0710554 a qualsiasi ora sia giorno che notte ed un nostro responsabile Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile per essere vicino a Voi ad espletare le pratiche delle quali avete bisogno.
I nostri suggerimenti e le nostre offerte sono in grado di risolvere ogni problema che abbiate nella dolorosa circostanza: certificati e pratiche burocratiche, stampa dei manifesti di comunicazione e cordoglio, fiori, cofano e arredo funebre.
Nel caso di decesso avvenuto in casa contattate immediatamente uno dei nostri numeri 0832 098457 - 328 0710554, vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile con la modulistica necessaria.
Nel frattempo, se non lo avete già fatto, è necessario che prendiate contatto con il Vostro medico di riferimento per la constatazione del decesso.
Contattateci immediatamente i nostri numeri 0832 098457 - 328 0710554.
Sarà nostra premura raggiungerVi o concordare con Voi il luogo e l’ora dell’incontro.
Tutte le incombenze per le pratiche potranno essere svolte da noi nel più breve tempo possibile.
In questa circostanza che è sempre molto delicata e complessa per l’intervento degli organi sanitari e di polizia, possiamo aiutarVi a ricostruire tutta la trafila delle necessità occorrenti per la pratica, accompagnandoVi ove necessario.
Saremo anche in grado di effettuare l’eventuale spostamento immediato della salma dal luogo del decesso non appena in possesso delle necessarie autorizzazioni.
In certi casi potrebbe essere necessario coinvolgere autorità italiane all’estero, ma in ogni caso prendete contatto con i nostri uffici attraverso il numero 0832 098457 - 328 0710554, e ci metteremo a vostra disposizione per suggerirVi ed espletare con Voi le pratiche per il rimpatrio e l’organizzazione del funerale come desiderate.
La vestizione e la preparazione della salma sono operazioni che necessitano di competenza e delicatezza da parte di chi, come noi, conosce il modo di operare con specifico riferimento anche al carattere sanitario dell’operazione. Se necessario possiamo intervenire con un procedimento di tanatoestetica con lo scopo di far recuperare alla persona deceduta un aspetto che sia il più possibile naturale e simile alla precedente fisionomia.
E’ sufficiente una copia del documento di identità e del codice fiscale sia del defunto che di un parente per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente insieme al certificato medico del decesso.
Potremo recarci noi a svolgere le pratiche ed ottenere il nulla osta al trasporto ed i certificati relativi al decesso.